Business Travel 2018-05-24T16:35:55+02:00

Business Travel

Forse a qualcuno di voi è capitato almeno una volta di trovarsi bloccato in un’aeroporto perchè il proprio volo era stato cancellato per uno sciopero o per una nevicata improvvisa.
In quei casi ci si rende di quanto sia importante il fattore umano, cioè avere un contatto da utilizzare in caso di emergenza che possa aiutare a proseguire il viaggio.
Se tutto fila liscio, anche un biglietto aereo acquistato online non presenta nessuna controindicazione, ma se succede qualcosa per cui si è costretti a rivolgersi al “call center” dell’agenzia online o della compagnia aerea, allora in quel caso la differenza tra rivolgersi al proprio agente di viaggio o ad un call center anonimo e delocalizzato, si percepisce molto nettamente e quasi sempre si paga anche un prezzo in termini di tempo perso, arrabbiatura e quattrini. più di quanto sarebbe costata la “fee” d’agenzia per ottenere lo stesso biglietto aereo dalla propria agenzia di viaggi di fiducia.
Questo preambolo per sottolineare che nella consulenza e nei servizi che un’agenzia di viaggi tradizionale può offrire ai propri clienti “business travel” vi è un’aspetto che può passare inosservato, ma che è fondamentale quando qualcosa può andare storto e può fare la differenza: l’assistenza 24/7 fornita dal nostro personale interno e non tramite “call center” esterno.
Ovviamente, oltre al servizio di assistenza su descritto, la nostra agenzia mette a disposizione dei propri clienti business travel un team di 7 persone, tutti con notevole esperienza nel settore in grado di offrire risposte efficaci e tempestive alle richieste delle aziende.
Dal momento in cui riceviamo la richiesta via mail o telefonicamente verifichiamo tutte le migliori soluzioni tariffarie, tramite il nostro Sistema di prenotazioni Amadeus, senza tralasciare un confronto con quanto viene offerto in Internet o se l’itinerario lo consente con voli efettuati da compagnie “low cost”.
Con lo stesso impegno e cura forniamo anche prenotazioni alberghiere alle migliori tariffe di mercato e allineate a quelle presenti sui siti specializzati come booking.com, con il vantaggio che sia il pagamento che la fatturazione sono tramite la nostra agenzia semplificando le esigenze di controllo e registrazione da parte dei clienti.
Persona da contattare:
Elio Mastrangelo | Cell. +39 340 6023423 – Email: elio.mastrangelo@naviglioviaggi.it

I nostri servizi per il “Business Travel”:

  • Prenotazioni e biglietterie per i voli di linea con la ricerca della migliore tariffa disponibile fino al momento dell’emissione del biglietto.
  • Prenotazioni voli Low Cost, con la gestione completa da parte nostra di tutte le fasi: dalla ricerca dei voli e migliori tariffe fino all’emissione della carta d’imbarco.
  • Prenotazioni e Biglietterie Trenitalia & Italo e traghetti nazionali e internazionali con l’inoltro via mail dei biglietti entro pochi minuti dal ricevimento della richiesta.
  • Prenotazioni alberghi con emissione di Voucher valido per il pagamento con emissione della relativa fattura da parte della nostra agenzia.
  • Prenotazioni autonoleggi (Hertz/Avis) con emissione di voucher “full credit” valido per il pagamento con tariffe anche con franchigia danni a zero.
  • Assistenza telefonica 24/7 con personale dell’agenzia in supporto ai viaggiatori che dovessero avere emergenze o disguidi a causa di scioperi, condizioni climatiche avverse, ecc.
  • Tariffe convenzionate per i parcheggi SEA ed emissioni Fast Track all’interno degli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio con emissione relative fatture da parte della nostra agenzia.
  • Creazione dei profili di tutti i viaggiatori abituali nel nostro sistema di prenotazione Amadeus, in modo che sarà sufficiente da parte di un nostro addetto digitare le prime lettere del cognome perchè appaia il profilo con i seguenti dati: cognome/nome come riportati sulla C.I., cellulare, dati C.I., eventuali tessere Millemiglia o similari ed eventuali preferenze.
  • Programmi di incentivazione delle compagnie aeree Registrazione gratuita e senza nessun impegno della vostra Società  con ristorni calcolati su base annua sui biglietti emessi nei programmi riservati alle Aziende BLUEBIZ (Air France, Alitalia, Klm, Delta) e PARTNER PLUS (Lufthansa, Swiss, Austrian, ecc.).
  • Reports statistici mensili tagliati su misura delle esigenze di controllo dell’azienda, in formato Excel su tutti i biglietti e servizi (hotel & autonoleggi) forniti nell’arco del mese
  • Convenzione viaggi per i dipendenti – Grazie ai rapporti commerciali consolidati che abbiamo con i principali tour operator nazionali come il Gruppo Alpitour, Crociere Costa, Veratour, Eden, ecc. siamo in grado di offrire non solo una consulenza collaudata sulle destinazioni e loro pregi e difetti, ma anche condizioni estremamente vantaggiose.