Viaggi 2018-05-08T11:52:01+02:00

Viaggi

“Anche un viaggio di mille miglia inizia con un passo” Lao Tau

Se per un grande chef uno dei sui momenti professionali migliori è quando riceve una stella da parte di un’importante guida gastronomica o anche semplicemente un sincero apprezzamento da parte di un suo cliente dopo che ha assaggiato qualcuna delle sue creazioni d’alta cucina, per chi fa un lavoro come il nostro, invece il momento più atteso è sicuramente al ritorno del cliente dalla sua vacanza o viaggio per raccogliere le sue impressioni a caldo.
In questi casi, quando riceviamo degli apprezzamenti positivi che spesso, si trasformano in commenti entusiastici, vi garantisco che per noi è una grande soddisfazione, per essere riusciti ad accontentare al meglio chi aveva riposto in noi e nelle nostre capacità professionali la sua fiducia e soprattutto le sue aspettative.
Ovviamente può capitare a volte di raccogliere anche delle valutazioni negative in merito ad alcuni aspetti del viaggio, che se lo richiedono, per eventuali disservizi o imprevisti organizzativi mettono subito in moto la nostra azione di tutela nei confronti dei nostri clienti, se è il caso con la richiesta di rimborsi o risarcimenti.

Le nostre Crociere

Cerca

Cerca offerte

Cerca

Vacanze per famiglie

Cerca

Promo in corso

Cerca

Contattaci:



Accetto B

Accetto C